EVENTI

Oltre ai percorsi individuali online, ogni anno propongo dei cicli di workshop esperienziali di gruppo in presenza a Napoli.

I principali vantaggi sono:

Potrai beneficiare della potente energia del gruppo con cui lavori

Verrai accolt* in un ambiente aperto e non giudicante, in cui alternare momenti di gioco e momenti più introspettivi, leggerezza e profondità

Potrai confrontarti con altre persone impegnate in un percorso di crescita personale e fare nuove amicizie

Sperimenterai esperienze che spaziano tra Yoga, scrittura, danza, counseling di gruppo, movimento spontaneo e tanto altro

I PERCORSI PER TE

Le Dee che ho dentro

Le Persone che ho dentro

LE DEE CHE HO DENTRO

In questo ciclo di cinque workshop esperienziali conosceremo le sette principali Dee della mitologia greco-romana, ovvero Artemide, Atena, Estia, Era, Demetra, Persefone e Afrodite, come archetipi del femminile. Osserveremo in che modo questi archetipi sono presenti e si manifestano in noi, quali potenziare e quali ridimensionare.

Dopo brevi introduzioni teoriche, esploreremo il tema attraverso vari strumenti: pratiche di Yoga, meditazioni, visualizzazioni guidate, esercizi individuali, in coppia e in gruppo, scrittura, movimento spontaneo e danza.

LE PERSONE CHE HO DENTRO

Durante questo ciclo di incontri faremo esperienza di vere e proprie Persone (Stati dell’Io) presenti dentro ognun* di noi. Ognuna di queste Persone è un insieme complesso di emozioni, pensieri, azioni e atteggiamenti corporei. Questo ciclo è composto da tre workshop, ognuno dei quali è dedicato a uno dei tre Stati: Genitore, Bambino, Adulto.

Dopo brevi introduzioni teoriche, esploereremo il tema attraverso una serie di esperienze: esercizi individuali, in coppie e in gruppo, posizioni Yoga e sequenze di movimenti, movimento libero, scrittura, condivisione.

SCOPRI LE PROSSIME DATE

Per non perderti gli eventi in partenza e restare aggiornat* sulle date dei prossimi workshop

Piera Biffardi

Counselor e insegnante di Yoga Anukalana



piera.biffardi@gmail.com

P.I.:07567181214


Foto a cura di Ciro Martone

e Rita Fusina